Salta al contenuto

Contenuto


Il 22, 23 e 24 Settembre torna ai Giardini Margherita la Race for the Cure, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori al seno organizzata dall'associazione Susan G. Komen Italia e patrocinata anche dal Comune di Borgo Tossignano.
Tre giorni in cui il cuore verde di Bologna ospiterà un villaggio in rosa dedicato alla salute, al benessere e alla prevenzione.

Per tutte le giornate di venerdì e sabato, il personale sanitario di AUSL Bologna e Policlinico S.Orsola offrirà consulti specialistici sui tumori del seno, ginecologici, della pelle, della tiroide (prenotazioni al 351 8037781)

Contemporaneamente, saranno offerti incontri, lezioni e workshop di discipline dolci e terapie complementari e naturali.
Domenica, invece, è il momento della manifestazione sportiva: si può partecipare alla corsa (competitiva o non competitiva) o alla passeggiata, entrambe lungo il centro storico. L'iscrizione, a offerta libera, comprende borsa e zainetto della Race, ingresso gratuito ai musei statali per tutti e tre i giorni, accesso a tutti i corsi.  Per info https://www.raceforthecure.it


Allegati

Ultimo aggiornamento: 25-10-2023, 17:47