Contenuto
Si informa che è in pubblicazione fino alle ore 12,00 del 02/04/2025 l’avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi del territorio al fine della predisposizione di un elenco unico per ambito distrettuale.
Enti, associazioni e cooperative senza scopo di lucro che intendono realizzare queste attività estive semiresidenziali per minori possono presentare il proprio progetto nei termini e con le modalità previste dall'avviso pubblico.
La partecipazione al presente Avviso, da parte dei soggetti gestori, fermo restando il possesso dei requisiti richiesti, avrà validità annuale per l’estate 2025 e varrà come adesione al Progetto Conciliazione per l'inserimento nell’elenco unico circondariale a cui le famiglie faranno riferimento per le iscrizioni alle attività estive.
Come presentare la domanda?
Le candidature:
- vanno presentate sull'apposito modulo allegato al presente avviso
- dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 2 aprile 2025 (fa fede la data di arrivo)
- vanno inoltrate al Comune in cui l’ente gestore ha la propria sede legale.
Gli enti gestori che non hanno sede legale nel Circondario Imolese dovranno presentare candidatura presso il Comune in cui si trova la sede operativa del servizio estivo da candidare.
Requisiti per partecipare e approfondimenti.
Tutti i requisiti richiesti per candidare i progetti, approfondimenti e informazioni sono disponibili nell'avviso pubblico allegato.
Pubblicazione.
L'approvazione dell’elenco unico circondariale dei soggetti gestori dei campi estivi 2025, sarà pubblicato il 18 aprile 2025 e pubblicato sui siti istituzionali dei comuni del Nuovo Circondario Imolese.
Si invitano i soggetti gestori interessati a prendere visione della documentazione allegata.
Richieste di informazioni:
Comune di Borgo Tossignano - Ufficio Scuola
urp@comune.borgotossignano.bo.it - tel 0542 91111 int. 5
Referente: Dott.ssa Stefania Castaldi
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-03-2025, 09:47